Vi voglio raccontare una storia! Alle superiori avevo scelto come indirizzo fumetti all’Istituto D’Arte. Il giorno dell’assegnazione alla sezione scopro che mio padre mi aveva cambiato indirizzo, aveva scelto per me, architettura e arredamento, perchè con i fumetti non avrei avuto sbocchi professionali… Poi dopo un anno i miei genitori mi hanno “costretto” a lasciare l’Istituto d’Arte e “convinto” ad iscrivermi a ragioneria.
Da li ho fatto quasi tutto quello che desideravano… Non vado oltre però da allora non ho disegnato più…la mia vena creativa accantonata per sempre!
Poi un giorno di marzo di tre anni fa pubblico una ricetta sul blog, l’incontro con un gruppo di ragazze/blogalline ed entro a far parte in un mondo fantastico, donne meravigliose con una carica creativa contagiosa, alcune sono diventate amiche, altre le ammiro, un gruppo fantastico che ad ogni occasione spero di incontrare dal vivo per scoprire che sono esattamente come mi aspettavo!
Donne che come me lavorano, hanno famiglia, vite incasinate, ecc… che non smettono di credere nelle loro capacità, coraggiose fino al punto di creare un network che oggi compie 2 anni IFOOD
Oggi ne faccio parte anch’io e orgogliosamente festeggio questi 2 anni con questa fluffosa, torta simbolo del nostro gruppo!
L’ho fatta ieri sera, e stamattina alle 6 l’ho decorata e fotografata, a testimoniare la tenacia che oggi mi fa portare avanti la mia passione e che io oggi ringrazio per avermi dato la forza di ritrovare la parte creativa che c’è in me!!
No Comments